Open!

e finalmente i cancelli furono aperti. beati i fortunati che possono godersi già la prima giornata di apertura e una bella mini vacanza di inizio stagione.

tutto ancora da controllare e preparare, spero di trovare la voglia di fare tutto questa sera. per altro ho scoperto che LEI ha buttato “tutta l’immondizia che c’era dentro” che però “non ricordo quale fosse” ma presumo intendesse tutte le piantine e i depliant del campeggio che mi ero ripromesso di conservare,

stupida idiota come al solito, che ci vuoi fare? invece di infilarsi le mani nelle culo va a buttare via la roba degli altri. tant’è.

questa settimana è letteralmente infinita, ho sempre sonno e non so come fare a tirar sera. questa sera ho da fare benzina e recuperare un fumetto al supermercato dove sarei dovuto andare solo dopo aver controllato cosa manca per il mare ma non avendo avuto voglia di svuotare scatole e armadi ho sempre rimandato. vabbè, non muore nessuno.

LEI partirà lunedì mattina presto per amsterdam, lei, LA PRINCIPESSA e L’IMPIEGATO. e basta. io non ho intenzione di fare ferie fuori stagione bruciandomi giorni di vacanza per le mete del cazzo di altri, il resto della truppa non andrà via “perchè ci sono case vuote” e poi io “sarò via col camper e se succede qualcosa meglio essere a casa”. o, più semplicemente, meglio stare a casa con tablet, cazzeggio e tv.

tutto qua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *