Meno 1

domani si apre, inizia ufficialmente la stagione estiva 2024. sabato sul molo ho pensato a cosa potermi augurare da questa nuova stagione che parte con la sensazione che qualcosa sarà già inevitabilmente diverso.

i campi da beachvolley non esistono più, spostati dietro al bar per lasciare ulteriore spiaggia libera nell’unico luogo centrale dove da sempre tutti ci ritrovavamo per giocare. ora siamo infilati in culo al mondo, lontano da tutti e col rischio perenne di trovarci abusivi a giocare. vedremo come andrà.

del gruppo “ragazzetti” mancheranno FEDE e GRE, lui che non usciva mai perennemente annoiato e assente, lei che tutto sommato faceva da collante tra me e la compagnia ormai allo sfascio volutamente succube di SIMO che non so perchè da anni è venerato come il trascinatore del gruppo.

e mancheranno gli “angeli” della spiaggia, EMI in particolare, l’unico che ha superato indenne l’inverno senza sparire nel buio. SEBA manco ha accettato il follow su IG e GIO c’è e non c’è. DOM è sparito da due anni, FOLLETTO dopo 2 mesi dalla chiusura dei cancelli, cancellato e/o bloccato, foto profilo sparita.

poi ci resto un poì così ogni volta perchè punto sempre sulle persone che alla fine valgono poco o niente o che comunque danno più valore ad altri e mai al sottoscritto. poco male: nuova stagione, nuovi amici (temporanei, poi l’inverno cancella tutto).

grande incognita il meteo, con oggi che qui ha appena smesso vento, grandine e diluvio, fenomeno passeggero, si, ma auguri trovarsi con lo zaino senza un tetto sulla testa o pagare camper e piazzola per restarci 4 giorni su 5 come la merda successa a inizio stagione 2023.

al solito vorrei sentire tutto di più, vorrei l’entusiasmo, vorrei l’eccitazione del momento, ma invece parto sempre un po’ sotto il livello che vorrei, ma poi, magia, recupero. penso di stancarmi ma poi non mi annoio mai e settembre arriva in un battito di ciglia.

spero in una bella estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *