Let’s start!

domani mattina parto per il mare, io e il camper. ho già perso due giornate causa basse temperature, non ne voglio perdere altre. non so come andrà, spero di riuscire a prendere il sole e fare passeggiate senza vento e senza giaccone, ma non so ancora nulla.

camper caricato, mancano cibo e vestiti che caricherò domani. in teoria non dovrebbe mancare altro ma prima della partenza farò un ultimo controllo e speriamo bene. potrei partire anche adesso ma pagare una giornata in più per restare solo la sera e poi andare a letto anche no.

ho scoperto che LAURA (amorfa inutile) è già lì e nel weekend arriverà anche PARI (altro inutile soprammobile) e ci sarà anche GOSSIP che però sarà al lavoro al ristorante come barista/cameriere e quindi auguri a vederlo di giorno e la sera sarà già avvinghiato a colleghi e impiegatine del campeggio e io non posso fare a meno di chiedermi quale sarà la protagonista del “teen drama” targato estate 2024.

gli altri, “quelli della casa di riposo”, non li ho manco sentiti, tanto sicuramente non verranno e non voglio dividere la piazzola con nessuno, alla fine, unico motivo per il quale forse potrebbero essere tentati a venire.

tra meteo del cazzo e umore che non riesce a ingranare la stagione non sta iniziando come vorrei.

non mi resta che sperare nei bagnini e in qualche chiacchiera con loro.

mah…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *