Nuove carte, nuovi problemi

ieri (domenica) dopo il cinema ho messo benzina. come al solito lo sportello era occupato e come al solito era occupato da un coglione, l’unico in tutto il piazzale, quasi stesse aspettando me.

ho tergiversato qualche secondo per lasciarlo finire di pagare, digitare, scegliere, decidere e alla fine, a schermo in default, ho infilato la carta.

“103 euro” sul display.

estraggo di corsa la carta: “operazione annullata”.

per un pelo.

oggi (poco fa) dopo millemila password e sms sono riuscito a impostare la fottuta nuova app della fottuta nuova carta di credito (che temo aver capito essere solo un servizio di appoggio alla banca e non della banca stessa così auguri ad avere assistenza diretta in caso di bisogno) per cercare di bloccare i pagamenti immediati e farmi inviare un messaggio di conferma pagamento per ogni movimento in uscita (sopra i 200 euro almeno, di default).

già che c’ero ho buttato l’occhio sugli ultimi (e unici) movimenti.

addebito benzina: 50 euro (corretto)

subito sotto, il gelo.

addebito benzina: 103 euro.

bestemmia immediata.

lo stronzo della pompa è andato via senza pagare o abbiamo pagato entrambi la sua benzina e quindi adesso devo capire come risolvere.

walzer delle responsabilità: la consulente mi manda al centralino della carta (centralino robotico) e il centralino della banca mi manda al gestore (benzinaio), quindi il benzinaio al telefono mi dice di passare domani sera perchè ovviamente il figlio di puttane che gestisce il mondo proprio oggi non c’è.

e fu così che torneranno i pagamenti esclusivamente in contanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *