Quasi in partenza

domani al mare, domenica a negozi, ultimo weekend “vuoto” da riempire con cose a caso e colmare la solitudine, solitudine che cerco conscio del fatto che la compagnia (qualunque sia a mia possibile disposizione) è noiosa o fastidiosa o entrambe le cose.

domani vedrò in anteprima la spiaggia allestita, immagino anche con personale al lavoro che per piantare gli ombrelloni in fretta e furia, ci sarà l’erba tagliata, le torrette al loro posto e il muro di cinta liberato dai teloni invernali. poi mercoledì si apre, venerdì sera con un balzo oltre al muro di cinta sarò dentro “a sbaffo”, sabato tutto il giorno da regolare e domenica nuovamente a sbaffo, perchè col cazzo che gli molla altri 19 euro per passeggiare in luoghi visti seimila volte.

casa al mare pulita sabato scorso e questa settimana dovrò preparare tutto l’occorrente per spiaggia, doccia serale, varie ed eventuali. ho un nuovo paio di occhiali da sole (l’ennesimo, che metterò due volte in tutto ma vabbè) e ho preso anche due nuove paia di infradito (economiche, che butterò a fine stagione).

non mi pare ancora vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *