Niente di tutto

IKEA non rifornisce il negozio da mesi e quello che arriva è disponibile in quantità limitate e per il resto occorrono mesi di attesa. la roba nuova nel sito è stata pubblicata mesi or sono e tolta qualche settimana fa dopo che niente è arrivato in negozio. nel mentre io controllavo e attendevo e alla fine è stato tutto tempo perso inutilmente.

lunedì dovrebbe arrivare il caricabatterie che aspetto tipo da 6 settimane, sempre con “data di consegna non certa”. del vaso che aspetto da novembre non si sa ancora nulla, si parla già di aprile, ma non è detto non ai arrivi anche a settembre 2022 (!!!).

H&M pubblica novità, occhiali e accessori vari, roba anche carina, caricata nel sito mesi fa e mai (ancora) arrivata in negozio. negli ultimi due giorni ho recuperato due paia di occhiali da sole ma ne mancano all’appello circa altri quattro. e sulla bigiotteria stendiamo proprio un velo pietoso perchè lo scaffale è pieno di merda invenduta che nessuno compra e niente viene rinnovato, tanto che pure la parete delle sciarpe invernali è destinata alle ragnatele.

nel sito di ZARA ho visto una bella collana che voglio assolutamente avere. sono passati quasi due mesi, è disponibile solo nelle grandissime città ma nella mia zona non è arrivato niente di niente. arriverà? non lo so.

boh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *