La solita giostra

MISS GIOSTRINA è stressata per il lavoro, tante cose da fare e ore extra da affrontare “perchè c’è gente che resta a casa causa covid” dimenticandosi che lei è rimasta a casa 3 giorni di file per ogni dose di vaccino lamentando malesseri devastanti che ovviamente capitano proprio a lei che da sempre è contraria a farsi punturare. guarda caso.

non si è più fatta sentire (strano?!) e così le ho scritto in settimana per chiederle, giusto per attaccare bottone, se avesse in programma di andare al centro commerciale in culo al mondo. ovviamente “no” perchè “ho tante spese per la casa nuova” e “sfrutto il fine settimana per vedere il ragazzo che sto frequentando”.

alla soglia dei 40 non è cambiato niente: spompina gente conosciuta online e li spaccia puntualmente per “il ragazzo che sto frequentando”, raccontando la cosa cose se ogni volta fosse qualcosa di nuovo, inaspettato e capitato per puro caso, senza intenzione. l’essere attivissima sui social e su tinder si chiama “casualità”.

ok.

e ha anche “tanti pensieri per la testa”, dal piccolo intervento che dovrà fare a giugno (campa cavallo, con relativo mese di assenza dal lavoro, durata già da lei stabilita a prescindere da come andrà l’operazione e il decorso) ai pensieri per documenti ed eredità del parente che si è suicidato mesi fa, pensieri che lei non dovrebbe avere dato che LA FATTRICE mi ha più volte detto che “lei si è lavata le mani e non ne vuole sapere niente dei documenti e non vuole l’eredità”.

questa sera, last minute, dovevamo vederci ma sua signoria aveva fame e non poteva aspettare le 20.00 per mangiare un panino al fast food ma doveva mangiarlo subito (18.30) perchè stava morendo di fame.

alla soglia dei 40, dimenticate (?) giostrine e concertini rimane sempre e solo una bimbetta disagiata che rincorre un modo di fantasia dove vive solo lei (e il tipo di turno che spompina).

ok. tutto assolutamente ok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *