Casalinghe in vacanza

questa notte alle ore 3 suonerà la sveglia per LEI, destinazione aeroporto, destinazione amsterdam, meta dei sogni da quando secoli fa l’amica puttana fannullona c’è stata raccontandole i dettagli. e vuoi che LEI sia da meno?

un sogno che si realizza. e chi va con lei (a parte LA PRINCIPESSA e L’IMPIEGATO)? nessuno. io preferisco il mare, gli altri preferiscono restare a casa a non fare un cazzo in santa pace usando la scusa “della casa da non lasciare scoperta”. poi il fatto che sono tutti in giro a cazzeggiare 24/7 ogni giorno da anni non fa testo, lì i ladri non entrano. certo.

casalinga in ferie dal 22 al 25, alla faccia del ponte del 25 e delle fotture organizzazioni viaggi de LA PRINCIPESSA, che ad accontentare lei avrei dovuto bruciarmi 3 giorni di ferie per poi passarne altri 4 chiusi in casa senza nessuna meta e nessuna compagnia.

fanculo.

spero vada tutto bene e che rientri presto a casa, dato che per quanto poco è sempre più del niente del lavori domestici che saranno fatti dagli imbecilli che rimangono a casa.

per dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *