Le cronache del mare 2021 (capitolo 5)

sveglia alle 8 spaccate, riordino dell’appartamento e arrivo al campeggio 15 minuti prima dell’apertura degli ingressi giornalieri (il perchè ci sia questa regola che fa solo perdere tempo solo dio lo sa).

brioches al supermercato, zaino in piscina, un saluto a HAPPY e via verso la torretta di SPALLE questa volta con crema e senza canottiera nel disperato tentativo di togliere l’abbronzatura da muratore che avevo centrato in pieno il giorno prima (promemoria: togliere la canotta in spiaggia anche se il cielo è coperto!).

chiacchiere con SPALLE e suo fratello arrivato a tenergli compagnia, poi ritorno al campeggio a mezzogiorno passato, un saluto a LUCAS e LEO e poi pranzo al ristornare centrale con la cameriera già pronta con il solito menù che “si immaginava ma non era sicura!”. (immagino che bello dover fare un commento per ogni cliente che abitualmente prendere la stessa cosa… vabbè…).

ritorno in piscina con messaggio di FRECCIA e tutto il pomeriggio è stato uno stato di allerta perchè erano presenti anche ELISA e SPECK e da fuori sarebbe arrivato anche l’AMICO DEL CAMPEGGIO e io onestamente non volevo trovare/vedere nessuno. hanno provato a chiamarmi da lontano ma li ho ignorati (sai, c’era confusione…) e non ci siamo più visti.

solo a sera sono riuscito a “unire i puntini” e a capire anche ancora una volta per loro sono solo un “plus”: se ci sono ok, altrimenti non importa, nessuno di solo si ammazza per sollecitare la mia presenza.

a parte queste spiacevoli presente la giornata e il weekend in generale sono andati benissimo.

alle 20.30 sono tornato in auto e mi sono diretto verso casa, contento al pensiero che questa mattina non sarei tornato in galera grazie al funerale al quale dovevo partecipare.

e il prossimo weekend, nuove avventure!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *