Le cronache del mare 2021 (capitolo 4)

arrivo in città il venerdì sera giusto in tempo per controllare gli appartamenti, con rapido giro in centro e relativa chiesa chiusa (quindi la candelina me la sono proprio sognata).

scarico della puntata sul cellulare grazie al wifi rubato negozio di scarpe (grazie mille!) con password ottenuta grazie a un giro interno con fare interessato. una volta letta la password sul bancone sono uscito! LOL

notte tranquilla con operai che alle 5 del mattino hanno ben pensato di mettersi a tagliare prato e piante, roba da denuncia penale.

ingresso in campeggio alle 9 passate, brioches al supermercato e via verso la torretta di SPALLE a 45 minuti di distanza, con relativo ritorno dopo l’ora di pranzo. LUCAS era in piscina e quindi mi sono fermato a chiacchierare con lui ritrovando poi anche LEO sugli scivoli e CRISTIAN che anche quest’anno, a dispetto di quando promesso a settembre, sarà ancora dei nostri.

pranzo con bruschetta al bar centrale.

il pomeriggio è trascorso tra spiaggia e piscina, tra chiacchere con LUCAS, CRISTIAN e HAPPY, fermandomi anche a parlare con la tipa del carretto che mi ha raccontato dei suoi viaggi (e io dei miei) tra napoli e amsterdam.

da questa settimana LEO non sarà più al parco la sera, quindi addio chiacchierate serali per far passare il tempo e chiudere in bellezza la giornata, ma poco male: restano sempre i giretti tra alberi e piazzole!

alle 18 passate ho mollato HAPPY per andare a fare la doccia e nel frattempo ha iniziato una leggera pioggerella fastidiosa. finita la doccia ho riportato la roba in auto (e pioveva un pochino) e poi a smesso per poi riprendere nuovamente così sono tornato fuori a prendere l’ombrello che poi, come previsto, non ho mai avuto motivo di usare.

porzione di patate fritte al bar dello sport mangiate nel corso della passeggiata e poi gelato al bar della spiaggia in sostituzione dei quello che HAPPY che nonostante il programma di chiudere alle 22.00 ha chiuso molto prima.

giro in lungo e in largo fino a quando, stanco, sono tornato a casa e diritto a letto.

(continua…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *