Del pretendere

la notte scorsa (ore 03.00) il vedovo ha premuto il pulsante di emergenza e la centrale operativa ha chiamato l’altro parente il quale si è precipitato a casa sua per vedere cosa stava succedendo pensando le peggio cose.

il vedovo, che da qualche giorno urina poco per via dei soliti problemi alla prostata, stanco di doversi svegliare mille volte a notte ha deciso così, di botto, senza motivo alcuno, di mettere nel panico la famiglia.

quindi oggi LEI si è sorbita il riassunto della nottata da parte del parente (e già sono ai ferri corti da mesi per via dei suoi comportamenti da menefreghista) e ha concluso divorando di parole il vedovo sgridandolo per aver scatenato il putiferio per nulla.

quando tutto è stato organizzato per poterlo portare al pronto soccorso a visitare ha deciso così, di botto, senza motivo alcuno, di non volerci più andare e di “voler aspettare qualche giorno per vedere l’evolversi della situazione (urina)”.

inutile dire che l’intera famiglia lo vuole morto.

potrebbe essere un tranquillo vecchietto che si gode la vita senza disturbare nessuno e invece brama la perfezione di una salute di ferro che ovviamente a 94 anni non può esserci al 100% e vuole che tutto e tutti corrano ai suoi comandi per far si che questo benessere sia garantito nel modo più certo, sicuro e rapido.

tutti ai suoi servizi, tutti ai suoi comandi.

si sta scavando la casa di riposo da solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *