Il circo del virus

vado per negozi e onestamente è tutta una pagliacciata.

troiette che mangiano panini in auto occupando i pochi parcheggi disponibili al centro commerciale, ingressi secondari chiusi (bruciando quindi il 40% dei posti auto disponibili), panzoni all’ingresso del centro commerciale che misurano la febbre, però appena entri nel negozio due metri più avanti c’è un secondo strabico che effettua la stessa misurazione (sia mai che in due passi io la febbre sia salita a 48 gradi).

nel negozio di elettronica entri solo coi guanti, peccato che tutti gli altri negozi della stessa categoria (e uno della stessa catena!) facciano entrare senza problemi.

al supermercato c’è la fila per entrare, peccato che l’altro supermercato di poco più grande faccia entrare tutti senza problemi.

ZARA ha eliminato la pagliacciata dei guanti nel giro di 5 giorni, forse perchè ha capito che 6 quintali di plastica buttata nel cesso e trasforma in montagna il cestino all’ingresso non era esattamente una cosa molto elegante, anche perchè tutti gli altri negozi fanno entrare la gente a mani nude.

poi c’è il gel igienizzante, da spruzzare prima di entrare ovunque. c’è quello liquindo che ti lava i pantaloni quanto lo spremi, il dispenser che ti spunta una goccia in mano e il dosatore che praticamente ti ci puoi lavare anche la faccia da quanto ne esce. c’è quello che asciuga subito e quello che ti crea una patina sulle mani che servono 6 passate di sapone per levarlo.

poi DECATHLON qui è covo dei geni: fanno salire la gente sulla scala mobile ma una volta in cima gli ingressi sono contingentati e quindi dentro in negozio ci sono 50 persone, fuori 800 tutte ammassate perchè il pianerottolo non è infinito.

io dovrei andare qui, dovrei andare lì e invece passo, vedo la coda, dito medio e andate tutti a fare in culo.

presumo che entro fine giugno questa pagliacciata di ingressi contingentati, gel, attese e guantini del cazzo sarà dimenticata.

quante stronzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *