Weekend sprecati

25 giorni alla grande riapertura e nel frattempo i weekend sono destinati ad essere solo tempo sprecato.

IL PELOSO è partito per il mare, per fare qualche giorno di campeggio nonostante il meteo non sia al top. SOPRAMMOBILE ieri sera non è uscito, nonostante sia il primo invito che faccio da 70 giorni a questa parte. oggi alle 17.00 voleva fare aperitivo in centro ma io odio fare aperitivi e comunque ero ai soliti centri commerciali e quindi ciccia.

I TONTI, dopo il discorso “mc donald’s” di ieri col cazzo che li invito. sia mai che si ammalino per colpa mia a uscire di casa come sta facendo il 99% della popolazione normale.

in compenso lei è tornata a chiedermi quando passo a trovarli. certo, come no, esco stufo dal lavoro e vengo a rintanarmi a casa vostra in due metri quadri di salotto e vedere te che fai le vocina al tumore ambulante che hai partorito 15 mesi fa? o vengo a rovinarmi il weekend passando del tempo allo stesso modo? anche no. ma a lei ho lasciato intendere che una sera sarei passato. non ho detto quale però.

d’altra parte se lei fa di tutto, uscite comprese, ma quando si tratta di me devo essere io a muovermi allora tanto vale farle attendere che mi salga anche la voglia di muovermi, no?

ancora non è chiaro il motivo che le impedisce di scaticare il turmore dalla nonna per qualche ora per poter andare in giro tranquilli senza frigne caganti tra i coglioni.

o me o tua figlia, alla fine. potresti avere entrambe le cose ma non esiste che maometto vada alla montagna.

o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *