Le cronache del mare 2021 (capitolo 11)

mi alzo e barcollo, stanco, spossato.

raccatto tutto, sistemo l’appartamento e con tutta la calma del mondo raggiungo il campeggio, entro dalla spiaggia e come per magia altri bei soldini sono stati risparmiati!

L’AMICO DEL CAMPEGGIO ho dovuto chiamarlo io per sentirmi dire che ci sarebbe stato anche FRECCIA quel giorno, cosa che già sospettavo dato che, venendo meno la mia necessità di fargli da spalla, era quasi superfluo avvisarmi.

poco male: quest’anno mi passa tutto senza troppi pensieri.

e questa tattica ha ripagato tantissimo: abbiamo chiacchierato noi due e poi lui è andato a fare surf e io a giocare a beach. FRECCIA è arrivato, si è seduto in spiaggia e si è mezzo appisolato.

finito surf e partita siamo andati al ristorante ma non c’era il self service e l’area pub era occupata dal titolare che stava pulendo e quindi l’idea di scroccare il tavolo era fuori questione. pizza in cartone e pranzo sotto gli alberi in piscina seguiti da discorsi assurdi, cazzate e risate.

FRECCIA dormiva e noi siamo andati sugli scivoli e poi a passeggio per le vasche dei bambini e quindi in spiaggia dove lui è uscito in mare col nuovo sup e io a giocare nuovamente a beach volley sempre col solito divertentissimo gruppetto.

alla fine della partita sono uscito con L’AMD e il sup a fare qualche prova, poi io ho fatto un bagnetto e lui ha gironzolato ancora anche dopo che ero uscito e per asciugarmi mi sono messo a parlare con FRECCIA per un bel po’ di film e serie tv.

poi doccia per tutti (eccetto FRECCIA che voleva lavarsi a casa per non doversi portare dietro zaini e cianfrusaglie) e quindi mentre lui aspettava al bar io sono andato a ricaricare la bottiglia d’acqua (con dei tedeschi che hanno svuotato il cassone e quindi io ho pagato prezzo pieno per metà bottiglia), un saluto veloce e, accompagnato da AMC sono uscito (ha aperto lui il cancello) e sono tornato in auto, direzione casa.

un weekend perfetto! ma cortissimo, cazzo! 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *