Dei buoni lunedì

mal di testa, stanchezza, gambe rigide, pianta dei piedi che brucia.
il fine settimana al mare è stato tanto bello quanto stancante, causa km a piedi e almeno una decina di partite a beachvolley.
rientro in casa alle 23 e tra una cosa e l’altra sono andato a letto alle 1.30 passate, con sveglia alle 7 e tutto ciò che ne consegue.
ora sono qua a scaldare la sedia, non ho niente da fare, ho sonno e vorrei solo potermene restare a casa tutta la settimana e riposarmi. avevo 12 giorni di permessi da utilizzare che avevo messo da parte nel corso di 10 anni di noia e frustrazione e adesso sono a quota zero per colpa del governo di merda e della fottuta chiusura dell’anno scorso che oltre ad avermi dato due lire di cassa integrazione ha ben pensato di prosciugarmi i giorni di permesso.
ora sono stanco e non posso restare a casa. unica soluzione è andare dal medico, dirle che sono stressato e vedere se almeno 3 giorni riesco a farmeli dare.
d’altra parte, la si giri come si vuole, sono stanco e affaticato, non ho niente da fare e se anche mancassi dal lavoro per una settimana intera non morirebbe nessuno.
e invece.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *