Pronto!

meteo a parte ieri sera dopo l’ufficio ho dato una bella sfalciata alla lista delle cose da fare che mi trascinavo dietro vergognosamente da settimane.

roba per il mare preparata e controllata, lista alla mano spuntata punto per punto: asciugamani, roba per il bagno, roba per la spiaggia, altro. il resto è roba last minute che preleverò al momento di caricare l’auto (es: abiti).

ho trapiantato i fiori al solito posto e ricaricato i vasi con altri semi, riseminando i soliti vasetti dove non è cresciuto nulla presumo a causa del caldo anomalo dei giorni scorsi che ha letteralmente cotto tutto.

vaschette porta oggetti, cavi e nuovi caricatori per cellulare pronti per essere portati al mare e ho recuperato anche i pass per entrare gratis al campeggio e anche i pass per l’altro campeggio, trovati in spiaggia questo inverno, che userò per entrare gratis dall’altra parte e farmi un bel giro ogni volta che ne avrò voglia.

e ho controllato anche la lista per il camper così alla partenza (e spero ci sarà una partenza, meteo permettendo) dovrò solo caricare e basta.

tutto fatto. o quasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *