Gioco cieco

ormai è palese che la webcam del campeggio viene oscurata di proposito per impedire la visione dei lavori.

magicamente il giorno dopo la riapertura è tornata a funzionare ma ho scoperto che dal sito non è visibile (“presto online”) mentre su youtube dove questa è installata funziona.

evidentemente i geni del campeggio non avevano considerato che il sottoscritto non guarda la cam dal sito ma direttamente da youtube ed è bastato pubblicare uno screen nel mio social dedicato per far si che subito dopo, guarda caso, la cam ora è “video privato”.

praticamente per non spegnerla fisicamente hanno fatto un semplice click per oscurare tutto.

ora ho cancellato il direttore dai miei follower e vedremo se a breve tornerà a seguirmi. se così sarà lo bloccherò così non potrà più vedere in automatico i vari aggiornamenti, che tanto di lui non me ne può fregare di meno che è pure un bel cafone maleducato.

se richiederà nuovamente il follow significa che monitora costantemente i social per ficcare il naso su ciò che viene postato, cosa ovvia e giusta, per carità, ma se devi giocare al “gioco cieco” (spengo la cam per non far vedere nulla e poi la blocco quando vedo che posti lo stesso) allora ti oscuro anche io.

ovviamente il mio è uno sgambetto da poco, ci sono mille modi per spiare i social in anonimo, ma vuoi mettere doversi iscrivere da zero o sotto falso nome, magari con zero post e follower e quindi evidentemente super fake?

fottuto bastardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *