Poco mare

fa freddo, inutile girarci intorno. non è un clima da 20 aprile, non è un clima per mare o piscina. punto. non tergiversiamo.

l’idea di due giorni al mare è potenzialmente scartata, di restare a casa due giorni a non fare nulla non se ne parla e quindi quasi quasi cambio strategia: questa sera non scendo e resto a casa a dormire comodamente a casa mia, poi domani mattina sul presto (ma non troppo) mi alzo e vado al mare con manica lunga e giacca a vento, portando occhiali da sole e crema solare e cambio abito in corto per ogni evenienza.

farò la solita lunga passeggiata lunga tutta la spiaggia come sempre e farò un salto dentro al campeggio per fare un giro in generale a vedere le novità, sperando di non beccare gente che ci lavoro (e conosco) perchè sarò abusivo (col cazzo che pago 19 euro per due ore di passeggiata nel verde senza poter usare manco la piscina!).

e tutto qua.

poi domenica saranno nuovamente negozi e solite cose, sperando che poi per il ponte del 25 le cose migliorino, anche perchè poi, comunque, avendo il camper sarei comunque con un tetto sulla testa e a una certa ora, al massimo, posso anche andare a letto e recuperare ore di sonno, mentre durante la giornata avrei comodi cambi d’abito, magliette e alla peggio cappotti.

chi s’accontenta magari gode.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *