Freddo mare

andrà tutto a puttane e già ho capito l’andazzo generale.

6°C questa mattina in auto, ore 7.30, webcam del campeggio che non mostra segni di vita in zona piscina e neanche nei dintorni, neanche al costoso bar che comunque all’estero ha una scala di accesso e davanti ha molo e spiaggia, quindi luoghi che assolutamente sono i favoriti alla circolazione di anime anche solo di passaggio.

non c’è nessuno, oggi controllerò di nuovo e vediamo quante anime avranno maniche lunghe o la giacca.

scendere ha senso solo se posso entrare in campeggio e pagare 19 euro (!!!) per passeggiare nel vuoto con giacca e pantalone lungo non mi pare da persona sana di mente, senza spiaggia, senza piscina. fa freddo, purtroppo ed è un fastidio al pari della pioggia, anzi, peggiore, perchè la pioggia mette un punto definitivo, il freddo può variare e quindi il rischio di buttare la giornata in un modo o nell’altro è altissimo.

che fare? non so. scendere stasera? scendere domani? restare solo un giorno? fare tutto il weekend? e se sabato fa schifo e domenica è meglio? o il contrario? letto da fare per una notte sola? ha senso?

ed è sempre a rischio anche il ponte del 25 aprile: che tempo farà? nessuno lo sa. ieri pioggia oggi sole, temperatura non caldissima.

sette mesi di attesa di cui due a organizzare il tutto bramando weekend e 5 giorni di mini vacanza tranquilla a inizio stagione.

vorrei solo bestemmiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *