Grandi fatiche

come previsto sono volati in massa al mare questa mattina, tutto fatto in rigoroso silenzio avvisandomi sono all’arrivo. il resto delle domande, dal “fa caldo?” al “c’è tutto in casa per la settimana prossima?” sono rimaste senza risposta.

e senza risposta noto rimane un po’ tutto quanto ho chiesto ultimamente, immagino perchè si vorrebbe chiedessi di persona quando sono presente, ma se le cose da chiedere mi vengono in mente durante la giornata non è che posso timbrare e tornare a casa a grattarmi il cazzo come fanno loro discutendone davanti a una bibita fresca con la tv a tutto volume.

non funziona così.

quindi ho segnato tutto sul calendario e questo weekend farò le domande a voce di persona, dato che, come per il diserbante, ho dovuto fare promemoria a vuoto per qualcosa che era stato fatto almeno 3 giorni prima.

tant’è.

quando si parla di cazzeggiare o di puttanate invece le risposte arrivano all’istante. ma non serve continuare a girare la webcam di casa per nascondere il fatto che il cellulare è in mano e attivo 24/7.

godetevi il riposo marino, ne avete tantissimo bisogno, oltre che il merito.

si, si, come no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *