Meno 6

meno 6 giorni alla riapertura e nel sito non è ancora stato pubblicato il listino prezzi in pdf, c’è solo la tabella nel sito che per leggere tutte le voci bisogna cliccare seimila volte e non si ha mai un quadro completo.

nel mentre la webcam è ancora offline, guarda caso proprio quando sono iniziati i lavori di pulizia, guarda caso offline come ogni volta ci sarebbe qualcosa da vedere e scommetto, guarda caso, che tornerà online solo dopo che saranno stati aperti ufficialmente i cancelli, oppure, se con lavori ancora in corso (controllerò quando sarò dentro) tornerà online a lavori finiti.

guarda caso.

ieri pomeriggio giro di chat al mondo per sapere tra i bagnini chi ci sarà. confermato il ritorno di parecchia gente, quasi tutta da giugno, quindi in sostanza ho “solo” circa 6 weekend da passare quasi in solitaria e poi tornerò ad avere una vita sociale varia dopo 9 mesi di silenzio.

e “torneranno anche gli altri, ma per qualche giorno”, fonte ANTO, che presumo si riferisca a EMI, GIO e SEBA, quest’ultimo curiosissimo di rivederlo per chiedergli apertamente come mai non si sia più fatto sentire e abbia anche rifiutato il follow su instagram. alla fine della cosa mi importa poco, sia chiaro, dato che per forza di cosa non ci rivedremo mai più, ma resta la curiosità di capire perchè una persona che reputo ancora oggi sveglia e intelligente e di compagnia e leale debba finire ogni inverno (due su due da quando lo conosco) a sparire così e, non solo, neanche ad accettare un semplice follow.

insomma, per una volta, la prima forse in vita mia, chiederò, tipo sondaggio telefonico, come mai io non vado bene o comunque cosa lo ha spinto a tenere questo comportamento ad oggi da me giudicato da perfetto coglione. vedremo, ma tanto già so che poi sarà tutto sorrisi e allegria e mi racconterà di una seconda tornata di depressione, anche se io ancora non ho capito come e quando sia arrivata la prima, dello scorso inverno, magicamente sparita in estate (e poi tornata l’inverno successivo facendosi foto con gli amici in piscina in slovenia? certo…).

da una parte i cambiamenti (intesi come perdere qualcuno a cui SOLO IO tengo) non mi piacciono, ma d’altra parte ogni estate è unica e fare il bis di qualcosa già fatto, visto e vissuto creerebbe paragoni e valutazioni che è preferibilissimo evitare.

ogni estate deve (ed è) essere unica, presenti o assenti, con nuovi arrivi, gente nuova, nuove avventure, nuovi sorrisi, nuovi divertimenti.

la minestra riscaldata forse è meglio evitarla.

mi tengo le belle cose, i bei ricordi, la musica e le carte sotto la torretta. se ci sarà un bis tanto meglio, ma forse è preferibile con gente diversa, gente che come sempre non è ancora stata dissacrata dagli ingiustificati silenzi invernali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *