Pensieri random

google da qualche mese ha cambiato le carte in tavola e quindi le mail che partono dai siti con banali script non vengono più ricevute. un dramma per il portale dell’associazione che di invii di password e comunicazioni e promemoria “ci campa”.

ora ho risolto scaricando una nuova libreria che in pratica fa tutto in automatico e creando una casella di posta fisica con relativa password per confermare che è tutto regolare. dovrò sistemare anche il discorso degli invii fisici -per ora è tutto un test- e la voglia manca.

in particolare il portale degli annunci al momento non riesce a inviare email a @gmail.com, nel senso che partono ma non arriva perchè gli americani del cazzo le bloccano.

quindi per caso e curiosità vado a rivedere anche il mio profilo, creato nel 2016 e attivo fino al 2022, per 6 anni, cioè 72 mesi, con 78 annunci pubblicati e quasi zero risposte. e quel “quasi” include offerte ridicole e colloqui (un paio in tutto) fatti un mese prima del disastro covid dove mi si chiedeva il mondo in otto ore e onestamente anche no, per qualunque cifra.

preferisco vivere e godermela, onestamente, che di lavoro ho già passato l’inferno per i 6 anni da IL PORCO e tanto mi basta a vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *