Dei problemi famigliari

SEBA “ha problemi in famiglia e litiga con la fidanzata”, news direttamente dalla bocca di EMI che ovviamente non è sceso nei dettagli e che per tacita regola non posso altrettanto ovviamente andare ad approfondire.

qui non si tratta di depressione ma, presumo, di una banale questione di divorzio. escludo malattie o altre cose gravi altrimenti bene o male un “sua mamma non sta bene” ci sarebbe stato senza problemi nella sua comunicazione.

poi è tutto campato in aria, sono solo mie ipotesi che a quanto pare sono quasi sempre sbagliate o inesatte se confrontate poi con quella che a mio avviso è la pazzia illogica che ho scoperto contraddistire chiunque io conosca.

quindi tutto qua, mistero parzialmente risolto: problemi famigliari. ora resta la questione di capire cosa c’entrano i farmaci e i litigi con la fidanzata che invece dovrebbe essere un punto fermo di riferimento nel caos della vita.

è pur vero che l’esperienza con PINOCCHIETTO SPELACCHIATO insegna: morto il padre della tipa dell’epoca quest’ultima nel giro di poco ha mandato a puttane la relazione perchè sfogava su di lui ogni frustrazione, salvo poi una volta mollato farvi vedere in giro con una nuova fiamma che avrebbe poi sposato, figliato due volte e, recentemente, divorziato dopo anni di idillio amoroso.

(karma. nulla di più.)

per concludere: SEBA non parla con nessuno perchè ha problemi famigliari, litiga con la fidanzata per non meglio precisati motivi e “prende un farmaco”.

tutto chiarissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *