Tonto camping

sarò breve.

I TONTI saranno in città (di mare) questo weekend per una mini vacanza (altro non so e non chiedo perchè non mi interessa) e mi hanno chiesto in caso di vederci. in caso anche no, se posso, fosse solo per il semplice fatto che non voglio passeggini di merda tra i coglioni, pesi morti tra i coglioni (in generale) e, soprattutto, se sarò al mare sarò comunque in campeggio per l’ultimo fine settimana di stagione (tutto ancora da decidere).

loro invece non saranno in città ma nella zona residenziale vicina al campeggio (!!!), anzi no, saranno nel campeggio dopo la suddetta zona residenziale, campeggio che praticamente è concorrente al mio. in breve.

quindi niente, loro saranno a 15 minuti a piedi da me (ammesso che io vada bel MIO campeggio) e comunque vade retro a qualunque anche minima ipotesi di trovarsi: andate al mare per i fatti vostri, restate per i fatti vostri e lasciate tranquillo il sottoscritto.

che poi alla fine mi domando, con minimo quattro importanti località di mare più o meno tutte facilmente raggiungibili, proprio nella mia città/campeggio/zona devono venire?

ma perchè?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *