Fine o non fine

mercoledì, questa settimana gira veloce soprattutto grazie all’assenza a singhiozzo della piaga della mia vita, che mi permette di farmi i fatti miei senza fiati sul collo.

questo weekend sarà l’ultimo weekend di mare, poi lunedì si chiuderanno i cancelli definitivamente e sarà la fine totale dell’estate così come io la intendo, dando quindi il via ai fine settimana da 24 ore scarse di mare, tra passeggiate e poco più, centro città, piste ciclabili, giri in bicicletta e le solite rotte da e vero l’ingresso o da o verso le città vicine.

il dubbio ora è capire se andare o meno un ultima volta in campeggio, se fare o meno un singolo giorno o due o se optare per altre mete, in primis i centri commerciali in culo al mondo, dando quindi l’addio definitivo a questa stagione 2022.

posso ritenere di aver fatto tutto il possibile e di non aver perso occasioni preziose o, almeno, di non aver lasciato “buchi” nel tempo a disposizione per godere delle mie tante (ma pur sempre poche) ore/giorni di mare.

il meteo promette bene, poi tutto il resto è solo una grande incognita. dove andrò? che farò?

tornare in campeggio sarebbe bello, ma il vuoto totale di una stagione giunta al capolinea è sempre pesante da affrontare, così come il semplice fatto che entrare e uscire gratis da una struttura dove nessuno entra o esce al bisogno è alquanto complicato. seppur risparmioso.

non so. chissà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *