Alone

4 giorni di weekend, 4 giorni di solitudine rotti solo oggi da una gita al mare con la truppa dove LEI come sempre non ha mancato di essere la protagonista di ogni genere di fastidio, dalla colazione al bar nel viaggio di andata (partiti tardi e perdita di altri 10 minuti per il caffè), altro tempo perso a pranzo dove ha ordinato una frittura che le è arrivata gigantesca e lei, senza fame, bocconava un pezzetto per volta, posando la forchetta e sospirando “perchè era davvero troppa”. capito che il mio “e avanzala e basta!” era caduto nel vuoto ho mollato tutti al ristorante e sono andato a fare un lungo giro in bici, recuperandoli poi lungo la passeggiata in spiaggia.

propongo di andare al bar panoramico dell’hotel e finiamo seduti in una panchina sotto il suddetto hotel perchè LEI ha comprato un cono gelato gigante e lo deve leccare 5 grammi al minuto. roba da scaraventarla in mare.

alla fine siamo riusciti a vedere il bar, il panorama e a fissare la data definitiva per le pulizie di casa (dopo 2 anni!): venerdì prossimo.

quindi domani tornerò in galera e prenderò il venerdì libero, quindi venerdì pulizie e sabato e domenica campeggio, sperando nel bel tempo e tutto il resto.

poi non so come andrà, intanto due piani li ho fatti.

siamo tutti nella mani di dio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *