Della solita storia

ieri sera ho chiamato LA TONTA.

ancora una volta sono io a farmi sentire, nel corso di una telefonata dove invece di parlarmi di lei mi ha raccontato che LA SPOSINA è in città e il loro appuntamento per vedersi pare essere saltato. alchè a saltare sono stati anche i miei nervi, tanto da chiederle cosa mai si aspettasse da una che dopo averle fatta da schiava per anni l’ha liquidata dal compito di damigella d’onore a pochi giorni dalle nozze.

vive a dubai da anni, sposata a un tedesco che guadagna bei soldi, ha leccato culi e cavalcato occasioni per decenni senza badare a niente e a nessuno, raccontando di lauree inesistenti per non sfigurare con le nuove amiche internazionali. un paio d’anni fa ha cagato un figlio e adesso, come sempre, viaggia per il mondo ad ogni buona occasione. in città oggi, al mare, ieri, poi in sardegna e poi rientro a dubai nuovamente.

e quell’altra oca è ancora lì a raccontarle della sua vita, con tanto di condoglianza per la morte della madre dopo che, come al suo solito, avrà fatto pubblicità per essere compatita fino in antartide.

a volte mi chiedo come ho fatto a non tagliare i ponti con tutte loro secoli prima di quanto ho poi effettivamente fatto.

vivi e impara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *