Le cronache del mare 2021 (capitolo 21)

rassettato l’appartamento e arrivo in campeggio alle 9.30, ADC mi chiama e ci siamo trovati giusti giusti in spiaggia, piazzola per prendere il suo sup, poi lui in mare e io a chiacchierare con al tipa del carretto e poi verso DAN passando per SEB (due parole poi è andato a controllare i bagnanti), ho schivato nuovamente BAGNINO (ultimamente non reggo le sue chiacchiere senza senso) e poi sono rimasto parecchio a parlare con DAN del sito e della tipa che gli piace.

tornato in piscina sono rimasto a chiacchierare con gli altri, poi siamo tornati in piazzola ma prima ho accompagnato FRECCIA al supermercato per prendere la pasta e del pesto per il pranzo (loro, io non ho mangiato nulla perchè stavo bene così) e dopo un po’ di chiacchiere siamo andati in piscina dove sono rimasto poco per poi andare in spiaggia a giocare. al solito ADC ha trovato modo di estraniarsi e di andare a fare scivoli con i suoi cuginetti (ma perchè? bho…).

pallavolo fino quasi alle 19.00 poi due gocce (due!) di pioggia hanno fatto fuggire tutti così sono andato a fare la doccia, poi in piazzola, pranzo da asporto al bar, chiacchiere con i superstiti (FRECCIA+CUGI e ADC, mentre MANIACO+SABRY erano già ripartiti e ELI+SPECK sono andati a mangiare per i cavoli loro altrove) e infine saluto finale e partenza per tornare a casa poco dopo le 21.00.

altro perfetto weekend che segna l’ultimo fine settimana “mordi e fuggi” prima delle due settimane di meritatissimo riposo che iniziano questo sabato!

summer is now!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *