Di tutto un po’

da ieri hanno riaperto le scuole, credo “solo” il 50% e in centro adesso c’è un caos che non lo auguro neanche al mio peggior nemico, di mamme pacifiche e pensionati a spasso senza motivo nelle ore di punta, tutta gente che non deve timbrare nessun cartellino, tutta gente che starebbe bene multata e frustata a sangue così imparano e restare in quarantena almeno fino alle 9 del mattino, ora in cui tutti gli operai/impiegati sfigati (like me) sono già in carcere ai lavori forzati sottopagati.


la truppa oggi è in trasferta la mare, dopo mesi di stop causa restrizioni e maltempo. andarci tutti insieme di domenica non piace più, d’altra parte andando in settimane si raddoppia il cazzeggio e si dedica la domenica a cazzeggiare altrove. mica scemi.


MISS GIOSTRINA non la sento da un mesetto abbondante e mi sono ricordato ieri che su questo pianeta esiste anche lei. solite foto social, immagino tra un pompino a uno sconosciuto e l’altro.


la macchina nuova sta per passare più tempo in officina di quanto non sia stata nelle mie mani dato che si è rotta non so quale elica (?) del radiatore e ora il pezzo deve arrivare tipo dalla mongolia e quindi auguri. mi resta addosso la puzza di aver preso l’auto sbagliata, ma solo il tempo me lo dirà.


tra 99 giorni il campeggio riaprirà e io sono già preoccupato non tanto per il virus ma per le scelte coglione che si stanno facendo, per la paura incontrollata della gente di certa gente e per il fatto che sui social è davvero scoppiata la guerra tra poveri. tutti sono esperti virologi di fama mondiale, murati vivi contro vogliosi di libertà, schiavi dei media contro i liberi pensatori, tutto affogato in un mare di link, percentuali, interpretazioni e insulti quando dall’altra parte, ma guarda un po’, ci si accorge che non tutti sono intelligenti come erroneamente si pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *