Chiamo io

IL PELOSO non risponde, a quanto pare lasciare squillare il telefono FREGANDOSENE va molto di moda.

EX COLLEGA non risponde, anzi, stoppa gli squilli, non richiama, neanche i giorni successivi e non manda messaggi di scuse/spiegazioni. sarebbe da fargli notare le ORE di telefono fatte quando era in crisi con la rumena e le successive diatribe su ex moglie e avvocato per la separazione, quando il sottoscritto era tempestato dai suoi sfoghi a ogni ora del giorno e IO RISPONDEVO SEMPRE. o richiamavo.

dettagli.

SCARPA da quando lavora in fabbrica non risponde più al telefono: “10 ore di lavoro in mezzo agli africani lo sfiancano ed è meglio se ci sentiamo domenica”. io domenica non chiamo, lui nemmeno. emmò?

LA TONTA alle 21.00 risponde al mio “cheffai” delle 16.00. IL TONTO risponde a monosillabi quando gli pare. probabilmente risentiti perchè da un anno non mi faccio fisicamente vivo, ma non sono stato io a scegliere di cagare un figlio, prima, e rinchiudermi in casa con 1001 scuse per non organizzare nulla fuori casa, nei weekend, poi. e non c’era il virus un anno fa, tanto per essere chiari. adesso che vanno via a mascherina e igienizzate e tutto li spaventa col cazzo che vado a suonare il campanello.

MICH non risponde, “adesso non può” ma a richiamare quando può non se ne parla. ricordiamoci che è la stessa persona che a luglio l’ho beccato per caso in spiaggia e che manco mi aveva avvisato del suo arrivo. tanto per dire.

risponde invece IL MIGLIORE AMICO, risponde sempre, peccato che di suo non mi chiami mai. come rinsaldare una amicizia che presumo sia a senso unico dato che potrei essere morto da mesi, per quello che s’è interessato a chiedermi.

e niente, il lavoro va bene ma oggi il capo lo ha sgridato (prima volta in 2 anni) e quindi ha fatto intendere che, non essendo abituato a capi stronzi (beato lui…), non fosse per mutuo e spese varie probabilmente sarebbe già alla ricerca di un nuovo lavoro.

fantascienza. vivo in un mondo da cartoni animati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *