Spalle storte

SPALLE ha postato una storia su instagram pochi minuti fa, la seconda o terza storia da quando è stato ricoverato dopo l’indicente di settembre 2021. questa volta si mostra seduto su una sedia e questa volta la situazione è abbastanza evidente.

maglietta bianca a manica lunghe, un pantalone a scacchi rossi e neri e in vita una specie di busto blu molto alto che probabilmente serve e sorreggere il busto, dato che la colonna vertebrale pare essere visibilmente storta data la posizione sulla sedia.

piedi ancora ingessati nonostante siano passati già 5 mesi, mani penzoloni, gola fasciata con relativo tappino per il sondino e tubo che passa tra le gambe evidentemente per far uscire il piscio.

22 anni fatti a ottobre.

capello rasato, faccia un po’ più tonda, solito sorriso che spacca il cuore perchè dio solo sa dove possa trovare la forza di sorridere e, anzi, la forza anche solo di farsi fotografare e mostrare al mondo la sua miseria.

al posto suo probabilmente avrei già preso contatto con qualche clinica svizzera per fare in modo di andare a staccare la spina e porre fine a una vita che ormai non ha più senso di essere vissuta. e parlo per me, a dispetto di chi poi pensa che “ogni vita è degna di essere vissuta”. invece no, non lo è. è già al limite della dignità vivere una vita senza compagnia, vivere una vita da frustrati solitari che hanno solo e soltanto un lavoro da affrontare ogni giorno, magari un lavoro che ha ampliamente stancato. una vita che anno dopo anno sarà sempre più di separazioni per morti o altri motivi, una vita che dovrebbe essere ricca di ogni cosa e invece anche no.

già questa è una vita quasi al limite, se poi mettiamo di avere 22 anni ed essere paralizzati per sempre in un letto per colpa di uno stupido incidente e di doversi accontentare di pisciare attraverso un tubo infilato nel cazzo invece di andare in giro a scopare come un maiale, bhe, no, non è vita.

non è vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *