Del distacco emotivo

NIKO sarà al mare questo weekend (con pioggia o bel tempo non importa, lui verrà). l’ho sentito ieri per chiedermi info su hotel o B&B, come se io potessi saperne qualcosa dal momento che, grazie a dio, possiedo un appartamentino che mi assicura di non aver mai bisogno di niente e nessuno quando voglio passare del tempo al mare.

venga o non venga poco importa, quest’anno cercherò di restare nel mio, tirare dritto, ok la compagnia ma senza puntarci troppi soldi, che poi il banco vince sempre e io resto inculato e abbandonato nell’indifferenza generale.

idem con L’AMICO DEL CAMPEGGIO, che sarà lì con la tendina e le ore che come sempre mi farà perdere per prendere due banane al supermercato o il tempo speso alla reception per le pratiche di ingresso.

l’idea della tenda è stata ben ponderata e subito abbandonata: troppe scomodità, troppe spese, tempi morti, fastidi e scarse garanzie di divertirmi più di quanto già non faccio, con l’aggravante che se poi sono sempre quello dimenticato da tutti quantomeno mi tengo in tasca centinaia di euro di piazzola da pagare.

sputaci sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *