Camping update

piove. piove qui e piove al mare.

oggi, dopo anni, hanno finalmente messo mano all’area idromassaggio (idromassaggio = buchi che soffiano aria a caso) dove da anni più di metà delle bocchette non funzionava e le restanti andavano a pressioni diverse.

le spese di manutenzione fanno parte dei bilanci delle aziende ma a quanto pare ricavi da 6 milioni di euro ancora non bastano per fare interventi da 100.000 euro l’anno.

vabbè.

per la serie “gente che torna o non torna” ho scoperto ieri che MATTEO (bagnino parco attività) non tornerà. ha trovato lavoro come commesso in un negozio di abbigliamento e quindi niente stagione. con lui ho passato diverse serate a fine stagione al parco mezzo vuoto fino a tarda ora, lui bloccato a controllare i clienti fantasma e io con tanto tempo libero dopo che tutti erano tornati a casa causa ferie finite. pensavo/speravo tornasse e invece niente.

ancora non ufficiale ma praticamente certo (credo) anche la non presenza della tipa del carretto, altra compagnia comoda per inizio e fine stagione quando la mancanza di vita sociale un pochino si fa sentire.

per il resto ancora non so nulla. oggi ho scritto anche a DYL (di cui non mi frega niente ma era giusto per sapere) ma ovviamente come al suo solita non darà segni di vita.

tutto qua, per adesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *