Le cronache del mare 2023 – Capitolo 6

arrivo in serata, vento freddo, quasi due ore di passeggiata e poi uscita con balzo oltre il cancello laterale del costoso bar della spiaggia (chiuso).

questa mattina risveglio, sonnolenza, arrivo al parcheggio del boschetto dopo le 10.00, cielo coperto, freddo, ingresso dalla spiaggia grazie ai polacchi che hanno aperto col loro pass, piscina, sdraio, il tempo di aprire la rivista e inizia la pioggia, bestemmie a raffica.

un po’ dopo smette, quindi prendo a vado a passeggio, al telefono con IL PELOSO (che “ti richiamo”, si, ma 18 ore dopo), poi ancora sdraio, sempre al telefono e dalle 13.00 alle 16.40 sole, caldo, abbronzatura.

poi addio sole, nuvola, freddo, quindi doccia al bagno 1 e via di corsa, direzione casa, con tappa da ikea, che tanto almeno la giornata non l’abbiamo buttata.

in direzione piscina, a passeggio, ho notato di spalle un tipo che pensavo di conoscere e in effetti era PARI, che ovviamente non mi ha avvisato della sua presenza, quindi, visto che già stava accompagnato, l’ho lasciato a se stesso.

pace.

giornata un po’ di merda, insomma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *