Che pallets!

“libera i pallets perchè giovedì LA PRINCIPESSA se li viene a prendere”.

conservati a casa nostra da praticamente 10 anni i suddetti pallets (tre in tutto) sono stati più volte oggetto di discussioni tra me e la suddetta stronza, per il semplice fatto che logica vuole che la roba tua non deve essere immagazzinata a casa mia, ancor meno se nessuno viene a prenderla e passano 10 anni.

dieci anni. DIECI ANNI.

settimane fa l’ennesima litigata (da parte sua, io non litigo mai con nessuno, semplicemente faccio presente cose e chiedo risposte) con tanto, questa volta, di blocco del contatto su whatsapp (perchè bloccare qualcuno sul telefono è il modo migliore per imporre la propria ragione, ovviamente…).

comunque dopo la (sua) litigata ho svuotato la stanza e visto che sono creativo, pratico e geniale, capito che la merda sarebbe rimasta a casa nostra per altri 50 anni almeno, ho optato per creare un ripiano usando due dei bancali come supporti e il terzo come appoggio per tutto il ciarpame che mister divano conserva senza apparente motivo.

dopo un ora di lavoro e fatica adesso è tutto in ordine e i bancali, ora, servono a me.

ora li vuole.

ora li vuole e adesso non solo se li dovrà portare via ma dovrà anche (lei o chicchessia) rimettere in ordine tutto o comunque sicuramente fare spazio tra gli scaffali già presenti per infilarci quello che poi non avrà più una base di appoggio.

ad ogni modo a parte confermare che è una stronza viziata che da piccola doveva essere picchiata a sangue per insegnarle a stare al mondo, ancora una volta è solo grazie alla mia insistenza se i lavori alla fine vengono fatti.

dopo 10 anni.

DIECI ANNI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *