Del punto

arrivano i fine settimana di mare e arriva puntuale il mal tempo che il dio che comanda l’universo manda solo quando è weekend a rovinare tutto, così come l’impossibilità di una vincita al superenalotto da 10 anni a questa parte.

una vita di accontentarsi e sopportazione.

IL PELOSO lascia squillare ore il telefono e non risponde, mandando un messaggino di scure 10 ore dopo per dirmi, come già sospettavo, che è occupato a fare altro e ci sentiamo sempre domani. domani, sempre domani. mi chiedo l’educazione di sua madre morta dove sia finita, evidentemente crepata troppo presto per insegnare al piccolo che forse inviare subito un “scusa, non posso” o “sono impregnato” senza fare passare 15 ore è il minimo che civiltà richieda.

SOPRAMMOBILE è una mummia indescrivibile, sfigato perennemente impegnato ma nessuno ha mai scoperto quali siano i suddetti impegni. in settimana non esce e ti prenota per 2 ore nel mezzo del weekend con settimane di anticipo. anche no. se a 45 anni devi stare a casa con la mamma restaci senza rompere i piani al sottoscritto, grazie. e altro stronco che non risponde se non dopo ore a 27 messaggi inviati in altrettanti mezzi di comunicazione (sms, whatsapp, telegram…). mancano solo email, fax e posta cartacea e il cerchio è completo.

I TONTI da due anni sono in quarantena mentale e la morte della madre di lei di un anno fa non ha aiutato la stronza a smollare quel suo fare odioso e indisponente che la pervade da 24 mesi a questa parte. banalmente non sono stato io a non abortire così come, sempre banalmente, non sono stato io a infilarmi dentro avventure immobiliari che hanno richiesto 6 anni per trovare una merda di casa dei sogni e far partire l’ulteriore stress di mutuo, ricerca di mobili, arredamenti e tutto il resto. se siete tanto stressati potevate restare fidanzati a vita, ognuno a casa propria, senza figlia, risparmiando milioni di dollari a voi stessi e decine di piccate risposte al sottoscritto.

stasera acidità a livelli atomici, si.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *