Delle festività

e sono iniziate le festività e con esse il tempo libero da impegnare in divertenti attività, con amici, viaggi, aria aperta.

il cielo è coperto da tre giorni, domani forse pioverà.

non faremo viaggi “perchè c’è il colera in giro” (ennesimo natale buttato nel cesso).

amici, altro discorso.

LA TONTA si è rotta un gamba quindi presumo che a capodanno non andremo da ikea. nulla di grave, per carità, anzi, forse è anche meglio così, ma tant’è.

IL PELOSO lavorerà sempre quindi non è disponibile per fare nulla. e anche se fosse disponibile non potrebbe fare niente perchè convinto no vax e quindi non avendo greenpass di nessuna sorte addio programmi.

SOPRAMMOBILE preferisce morire nella solitudine di casa piuttosto che uscire, a qualunque giorno e orario. resti dov’è, che a trascinare morti faccio volentierissimo a meno.

MISS GIORSTRINA non ha vaccino, quindi niente pass, quindi non esce. in più ha comprato casa e adesso torna la scusa del dover risparmiare e quindi non si esce comunque. ok.

chi resta?

gli amici del mare. per quanto lontani non si sono mai fatti vivi, se non rispondendo -ma non tutti e non sempre- a messaggi o sciocchezze che sempre e solo io invio per primo.

IL MIGLIORE AMICO non lo sento da ottobre ed è tornato in vita oggi solo per rispondere al mio messaggio di auguri. avrei voluto aspettare per vedere se sarebbe stato lui a inviarlo per primo, ma tant’è, certe cose è meglio non scoprirle.

chi resta? nessuno.

domani, santo stefano, nuovamente a casa o forse da ikea, ancora, unico negozio aperto dove rifugiarsi in caso di maltempo.

che altro fare?

alle volte mi domando quanto migliore sarebbe la mia vita se invece di subire gli eventi avessi i soldi del superenalotto per prenotare una crociera al mese e sfanculare tutto e tutti, così, di botto.

mah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *