Casa incurata casa

intanto la casa è sempre lì, nelle mani de LA SERVA che ha il vizio di attorcigliare i cavi di qualunque cosa (cavi usb, cavo delle cuffie, cavo del phone, ecc.) e che rimette oggetti e tappeti nel posto sbagliato. ma almeno pulisce.

le erbacce nelle aiuole dove volevo piantare i fiori le ho tolte io settimana scora, gli abitanti di casa, disoccupati, non hanno avuto tempo/voglia di provvedere. poi basta vedere tutto il resto della gestione… figurarsi le erbacce a che livello di interesse sono!

ho fatto anche presente a mister divano che in caso di mancato diserbo sarà lui a dover fare il lavoro di pulizia, a manina, da solo, perchè io col cazzo che mi piego a terra per ore a strappare piantine che tempo 5 giorni tornano più folte di prima. o diserbi e distruggi tutto per mesi o t’arrangi. e gli ho fatto presente che LEI sicuramente finirà col rompere i coglioni per l’erba (che ovviamente vuole sia tolta in modo naturale ma da altri! comodo!) e che quindi è bene riflettere sull’opzione diserbante.

il giorno dopo avrebbe dovuto preparare liquido e pompa. non lo ha fatto. io ho fatto finta di niente, lui pure, poi ha piovuto e addio trattamento. se ne riparlerà quando tornerà il sole.

io alzo le mani e sospiro. che altro fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *