Dei piani che saltano

SPALLE non è più un bagnino. ha trovato lavoro in fabbrica e l’ho scoperto per caso stasera solo perchè gli ho chiesto che tempo fosse previsto per il fine settimana in spiaggia. ho provato a chiamarlo alle sette, poi alle otto passate, ma niente, non risponde.

con i bagnini è sempre così: passi estati intere a ridere di ogni cazzata ma appena la sabbia sparisce da csotto i piedi spariscono anche loro. steffa storia di PANETTONCINO, LUCA, KARATE, LUCCIO e BAGNINA MORA.

un classico.

LUCAS la settimana scorsa aveva proposto di tovarci questa sera (venerdì) per mangiare qualcosa insieme “così non devo cucinare”. sottolineo che invito e programma è partito tutto da lui.
ieri (giovedì) mi faccio vivo per programmare la cosa, dato che io ho le ore di viaggio e un lavoro che purtroppo rovina ogni mio programma di tranquilla organizzazione del mio divertimento.

per farla breve finisce con il rispondermi che “questa sera si deve allenare e vede poi come sta per capire se ha voglia o meno di uscire” e quindi al sottoscritto la voglia di uscire passa del tutto perchè l’allenamento era una cosa programmabile anche con mesi di anticipo e quindi già sapeva, liberamente, se e quando lo avrebbe svolto e se e quando sarebbe stato comodo (in tutti i sensi) a uscire,

e niente, sono le 23 ed è chiaro che nessuno vedrà nessuno.

il tipo del carretto ha rifiutato l’invito perchè domani è sabato e deve essere fresco al lavoro, cosa che presumo sia stata passata come l’aver proposto una serata a sfondasi di alcolici, cosa che, bene inteso, io non ho mai proposto e/o avuo intenzione di mettere in atto. a me bastava una passeggiata in centro e una bibita al bar, punto.

altro programma saltato.

anche IL PELOSO non è raggiungibile stasera e poco importa se sul suo cellulare ci sono due mie chiamate senza risposta. rispondere eidentemente non è cortesia.
immagino sarà in campeggio o da qualche parte con FRANESCA RUBACUORI, il cesso a pedali con cui scopa da anni e che nonstante l’età sia ben oltre la perfezione per figli e matrimonio, racconta in giro (lei) che lui non è il suo ragazzo.
cesso lui, cessa lei, la coppia è comunque perfetta.

L’AMICO DEL CAMPEGGIO, FRECCIA ed ELISA lo scorso fine settimana avevano entusiasticamente proposto con sorrisi a 44 denti di replicare il successo anche questo fine settimana.
oggi nel tardo pomeriggio chiedendo conferma della questione a ADC scopro che ELISA è dispersa, FRECCIA non viene e quindi lui sarà in campeggio solo domani, in giornata “perchè domenica hanno messo pioggia e non vuole sporcare tutto di fango”. poi lui è quello delle “occasioni da non perdere” e dell’estate “da sfruttare al 110%”. bastano 20 minuti di pioggia su 24 ore e lui già torna o resta a casa.

oook.

in compenso domani in campeggio ci sarà NIKO col suo amico e altre due persone. in più domenica dovrebbe arrivare la sua ex fidanzata nonchè ex animatrice accompagnata da non ho capito bene chi. ovviamente tutto scoperto per caso giusto oggi, perchè come al solito, comunicarmi certe cose per tempo e spontaneamente non è cosa normare da farsi, a quanto pare.

io sempre più basito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *