Delle serate un po’ pesanti

buon compleanno a LA PRINCIPESSA che oggi festeggia ma non riceverà i miei auguri in quanto mi ha bloccato su whatsapp presumo dopo la questione dei bancali da ritirare dopo 10 anni di deposito (e ingombro) a casa nostra.

pazienza, me ne farò una ragione.

IL PELOSO ieri sera mi ha deliziato con un infinito monologo sugli argomenti più interessanti:

  • l’ennesimo capitolo sul lojack della sua auto (con relativa trafila dettagliata di mail e punto della situazione)
  • ha ripreso il discorso della lampo della tenda (rotta l’anno scorso, già discussa e ridiscussa, ma perchè non ripetere tutto nuovamente?) e discussione sull’intenzione di comprare una tenda nuova, fatta così e così e così e così e così ma che poi “no, non compro nulla perchè ho troppe spese e le paghe sono sempre da fame!”. e allora di cosa parliamo? dei sogni? vabbè.
  • il top è stata la discussione su iobloggo: non sa neanche di cosa si sta parlando ma ha fatto una analisi circa il motivo della vendita, della chiusura, della strategia commerciale che ci sta dietro (???) e mille altre cose.
  • nuova passione del cinema (a lui mai piaciuto) che adesso sfoga come impegno fisso il mercoledì quando la “serata poveri” regala il biglietto a pochi euro. poi chiedi cosa ha visto e non lo ricorda. cosa vai a fare al cinema allora? vabbè.

serate degne di nota, insomma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *