Sea power

non voglio andare al mare, penso, questo weekend perchè preferisco fare altro, in compagnia. ma non so cosa. e con chi. quindi mi trovo a pensare che tutto sommato è meglio andare al mare, anche se sarò da solo. ma sarei solo anche a restare a casa e, peggio, sarei senza mare, senza piscina, senza passeggiate, senza niente da fare se non andare nuovamente a negozi, i soliti, a fare gli stessi giri di sempre. con le conseguenze che, poi, so io.

quindi è meglio il mare, forse, in questo caso. anche se non verrà nessuno e non ci sarà nessuno che conosco. ma se chi conosco non vuole venire io che ci devo fare? meglio approfittare di camper e prezzi ragionevoli finchè possibile. e del meteo, anche, che pare sarà buono questa volta. pare.

quindi no, non mi interessa il mare ma solo aver pensato di andarci, alle cose da preparare, al camper, alle notti tranquille, al sole, al caldo, alla spiaggia, tutto torna vivo e non vedo l’ora di partire. e già penso a domani che, forse, sarebbe il caso di prendere mezza giornata di ferie e gustarmi mezza giornata di sole in più. che male, certamente, non fa. o no?

il potere del mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *