E allora apri tutto!

ormai penso che la soglia del ridicolo sia stata abbondantemente superata.

solita tipa, solito blog.

apre, chiude, apre, chiude, chiude per sempre ma poi non chiude, poi saluta e chiude, poi riapre, riposta roba vecchia giustificando il fatto che alla fine ok avere un blog ma non volendo scrivere roba nuova allora che fai? la ricicli. ok, è una scelta, non discuto.

poi chiude, toglie il link, resta la foto a tutta pagina e basta, ma se vai nell’archivio (se come me sai come fare) vedi che c’è un post nuovo anche questo mese, scritto e non pubblicato. che senso ha?

oggi torno a vedere se l’umore è “aperto o chiuso”.

è aperto.

“Vabbè se usate i trucchetti per entrare lo stesso, tanto vale riaprire la porta, che vi devo dire? Entrate e fate quello che vi pare.”

se n’è accorta. presumo stia tutto il giorno a controllare traffico dati, click e contatori di lettura. ma se il blog lo hai chiuso cosa controlli a fare?

adesso ha riaperto, ancora non si sa per quanto, forse qualche giorno, almeno fino a quando non avrà capito come può bloccare wordpress per impedire al mondo di leggere roba che lei scrive ma non vuole pubblicare su un blog che una volta riaperto dopo la centesima chiusura tornerà ad essere fruibile a chiunque senza limitazioni.

io sta personaggia la vorrei conoscere dal vivo, giuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *