Il circo infinito

iosbocco è ancora senza segni di vita così come il gentile tecnico che da diversi mesi, quando risponde, lo fa solo per sottolineare come il suo dedicarmi del tempo sia qualcosa extra lavorativo e che fa quasi come cortesia.
grazie tante, ma di fatto sono loro ad avere la mia roba e io semplicemente la vorrei riavere, la mia roba, 11 anni di roba e me ne sbatte altamente il cazzo se devono farci le notti o spenderci mille euro: voglio quello che è mio.

fossero andati a puttane invece di mandare a puttane una piattaforma forse a quest’ora io sarei ancora lì con tutto il mio archivio bello ordinato e non starei bestemmiando dio da quasi 3 anni per riavere, ripeto, quello che è mio di diritto.
di oggi l’ennesima richiesta: “possiamo chiudere questa storia entro gennaio/febbraio?” con tanto di accenno a un nuovo fantomatico blog che sto preparando.

non aspetto nessuna risposta ovviamente, perchè “lavoro nel tempo libero e ne ho pochissimo”, ma, ripeto, non è un mio problema. dovevano gestire dei dati e non hanno fatto bene un cazzo di niente. ora, costi, tempi e danni sono a carico loro.
di mio ho pagato con 3 anni di paziente attesa.
vediamo quando ancora andrà avanti questa pagliacciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *