Del rompere le uova

pasqua in arrivo, con relativo lunedì di pasquetta, unico giorno di ferie di tutto l’anno tra gennaio ad agosto. in più saremo chiusi in casa, di certo non si andrà in giro con qualcuno, tanto vale comunque ringraziare dio di avere la seconda casa al mare e di poter essere liberi di andarci.

l’idea (solo mia) è quello di passare la giornata tutti insieme a pulire gli appartamenti, sfruttando l’occasione per uscire tutti insieme, passare del tempo in modo utile e trovare casa pulita di fino e pronta per l’inizio dell’imminente stagione estiva.

utopia? vedremo. già ho capito che LEI sta tirando i remi in barca, sicuro principio del suo piano segretissimo (solo per lei, non sono scemo) di chiamare LA SERVA DEL MARE (aka SERVA 2) a pulire tutto quando possibile lasciando poi i dettagli a LEI per quando tornerà al mare.

40 giorni alla riapertura del campeggio, salvo proroghe che, purtroppo, lo scorso anno sono arrivate il 4 maggio spostando con un colpo di mano la riapertura al 28 giugno (!!!). un incubo a occhi aperti che spero vivamente non si ripeta anche quest’anno.

ricordiamoci che la pioggia del 2019 ha visto sfumare un mese e mezzo, il virus 2020 ha bruciato oltre più di due mesi e nel 2021 si apre già con un ritardo di ben 3 settimane rispetto al solito.

incrocio le dita.

incrocio fortissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *