Le cronache del mare 2023 – Capitolo 35-37

venerdì sera, pub, serata moscia, nessuno parlava, coma generale tanto che prima di mezzanotte ero già sulla via di casa.

sabato mattina colazione con brioches al pistacchio che sapeva di cartone e segatura e succo di frutta alla pera che si è però rivelato essere “100% polpa di pera senza zucchero”. praticamente stavo per vomitare.

chiacchiere in spiaggia con i bagnini (EMI aveva il giorno libero) e qualche partita a pallavolo ma solo la sera.

serata al pub dove la moscieria ha fatto il bis e quindi dopo una partita a calcetto con CLA e ELE sono tornato a casa. la pioggia prevista per le 23.00 non c’è mai stata (per fortuna) e il “diluvio fortissimo” delle 4 di mattina si è rivelata una pioggia rinfrescante. insomma, tutto perfetto.

domenica mattina colazione con the e gelato preso al supermercato, tutto perfetto se non fosse che EMI ha pescato un cadavere di un ratto gigante in mare e la puzza di putrefazione ha ammorbato l’aria per ore.

chiacchiere e passeggiate tra torrette, nessuno ha giocato a pallavolo praticamente fino a sera, a pranzo una buonissima pizza al ristorante della spiaggia e per tutto il giorno ho evitato L’AMICO DEL CAMPEGGIO e FRECCIA che, freschi di arrivo, hanno passato la giornata a montare la tenda e a cercare la carbonella per la nuova griglia di FRECCIA.

dopo la partita quattro chiacchiere con loro, poi doccia, ancora chiacchiere e via verso casa!

ultimo weekend prima delle ferie ufficiali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *