Ciccio a scrocco

ALE CICCIO torna in campeggio tra un paio di settimane “con fidanzata a seguito e un paio di nostri amici”, aggiungendo poi, poco dopo, una richiesta: “la tua casa al mare la affitti? perchè vorrei fare 4-5 giorni con la mia ragazza”.

no, la mia casa al mare non è disponibile, non lo è mai stata, per nessuno, per nessun motivo e mai lo sarà. punto.

poi penso che di coraggio a chiedere proprio a me certe cose ce ne vuole parecchio, dopo che per mesi sparisce dai radar, non risponde a messaggi e chiamate giustificandosi prima con “un brutto periodo” e poi, indovina!, “un bellissimo periodo che voglio godermi e tenermi per me senza dover parlare e spiegare”.

un coglione scroccone e approfittatore che adesso vorrebbe anche la casa per 5 giorni a scopare nel mio letto con la sua ragazza. dire “non se ne parla nemmeno” non rende l’idea!

cerco di esserti amico e per anni mi ignori, lo scorso anno neanche ci siamo parlati dopo che l’estate prima sono stato praticamente la tua unica compagnia, poi sparisce per tutto l’inverno (7 mesi!) perchè “sto attraversando un periodo bellissimo e me lo voglio godere tenendomi tutto per me”, aggiungendo poi nelle rare risposte che concedeva al resto dell’umanità, la frase “la ma ragazza, la mia fidanzata, ho la ragazza, ho la fidanzata”.

e a me cosa importa che tu abbiamo o meno una passera tra le mani? zero. anzi, meno di zero.

sei felice? buon per te, ti auguro ogni bene.

e ora vieni pure in campeggio, poi per me sarà “buongiorno e buonasera” con buona pace di passare l’inverno 2024 a cercare di chiamarti per sapere se sei vivo dopo 2-3 mesi di silenzio.

resta lì, nella tua casettina, con la passerina e “il tuo bellissimo momento che voglio tenere per me”, perchè per quanto mi riguarda, ripeto, col cazzo che viene a scopare a scrocco sopra il mio letto.

maleducato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *