Farà, vedrà

la soffitta è ancora senza tende ma in compenso i telefoni di casa (fissi e mobili) squillano da mattina a sera. LEI è passata da casalinga (mansione che non svolge seriamente da secoli) a centralinista, giostrandosi maldestramente tra squilli in contemporanea che ovviamente mai vuole perdere o chiedere ai rompi coglioni di turno di richiamare più tardi.

intanto fino a un paio di giorni fa sono rimasto chiuso fuori in strada perchè il cancello elettrico non si apriva (ora riparato -ieri- cambiando il motore). suono il clacson ma quando una è al telefono e gli altri fannulloni sono spalmati davanti alla tv a tutto volume l’unico risultato che ottengo, oltre e disturbare i vicini, è quello di farmi esplodere le coronarie dalla rabbia.

perchè sia mai ci sia un solo cervello funzionante che arrivi a capire che forse sarebbe il caso di tenere aperti i cancelli all’ora -sempre uguale!- del mio arrivo, anzichè fare scendere dall’auto per suonare prepotentemente il campanello a uno che si è fatto 4 ore di ufficio e 30 minuti di traffico.
niente.

cazzeggiare è meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *