Shopping time

la batteria non arriverà il 3 ottobre a dispetto di quando assicurato in chat assistenza. e non si sa quando arriverà altra roba che ho puntato e non hanno previsioni di quando arriverà la roba di natale, anche se lunedì sera in negozio stavano fisicamente montando le luminarie. a fine settembre. ma non lo sanno. vabbè.

domani gita in culo al mondo, centro commerciale e ikea. da ikea ho puntato due tavolini da caffè, un ripiano per il monitor con cassetto, una borsa frigo, una borsa pieghevole (non si sa mai), forse l’altra mini cassettiera (ne ho una ma visto che c’è pure l’altra misura… perchè no?), tappetino e appendini per il camper (meglio averli), forse una lanternina nera e probabilmente scatole in cartone di vari dimensioni (che servono sempre).

e, ammesso che ci sia qualcosa di natale, anche candele e altro. a seconda della disponibilità.

negli altri negozi ho puntato tre collane (oro, nero e argento) e poi da vedere quello che resta. poi c’è la fumetteria (se hanno quello che cerco) e TIGER dove devo prendere un po’ di roba per halloween, compreso lo scheletro che ho puntato da anni e non ho mai preso. più altro, ammesso di trovare qualcosa di interessante.

è shopping time!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *