Del come gestire un pub

pub del campeggio, discoteca chiusa dal 2020 causa pagliacciata del covid, un virus da gestire a livello mondiale con una gestione da far ridere i polli.

estate 2021 ancora niente discoteca, troppi cazzi da gestire, meglio balzare.

estate 2022, si apre.

anzi no. la lista delle scuse del gestore vanno da “nessuno ci andava” (falsissimo!) al “il campeggio non vuole”, poi “serve un buttafuori e un dj, qualcuno che controlli l’uso della mascherina” (non serve mascherina nei locali da tipo aprile!) e infine “la tengo chiusa perchè la uso come magazzino”.

un coglione di rara fattezza.

lo scorso anno i pop corn gratis hanno fatto faville, soprattutto perchè mettevano sete e quindi gli ordini aumentavano. quest’anno gli ha tolti. motivo sconosciuto.

l’acqua frizzante alla spina era gratis, bastava chiedere. di punto in bianco a stagione inoltrata, a metà serata, salta tutto: basta gratis, 50 cent a bicchiere.

risultato: prendevo i bicchieri di plastica dal bancone e andavo a riempili con mezzo litro di acqua frizzante al distributore dietro il locale a soli 10 cent. facile. e i 3 euro di coca diventavano 70 cent prendendo la lattina al distributore di bevande all’ingresso. altri soldi rimasti nelle mie tasche e non andati a finire in quelle dello sprovveduto gestore.

il prossimo anno immagino resterà tutto chiuso, con una scusa tutta nuova da inventare.

quando si dice “ottima gestione”.

crepa, va.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *