Le cronache del mare 2022 (capitoli 31-32-33)

VENERDI’

arrivato in serata al parcheggio del boschetto, afa terrificante, giro in campeggio con maglietta zuppa di sudore, rientro in appartamento, scarico auto, doccia con doccino che esplode e relativa doccio a mezzo scomodissimo getto dal tubo, divano con aria condizionata e improvvisa raffica di bestemmie per essermi ricordato di non aver preso le lenti a contatto.

SABATO

sveglia più tardi del solito dovendo attendere l’apertura dell’ottico che, per fortuna già al primo tentativo, sotto casa, aveva tutto l’occorrente. data l’ora ho impiegato svariati minuti extra a raggiungere il campeggio, con giro a vuoto per il parcheggio e arrivo in spiaggia praticamente alle 10. una merda!

un saluto a DOM e mattinata passata a far chiacchiere con EMI.

NICO e MIC non hanno trovato posto in campeggio e quindi sono andati alla concorrenza, limitandosi a fare un salto di cinque minuti per salutarmi e per poi ripartire (addio, grazie).

pranzo nel baretto accanto alle piscine, con sconto bagnino (SEBA) e 1 euro di patatine fritte (un affare!), poi un bagno in piscina, qualche chiacchiera con GIO.

salto al supermercato per prendere qualche cosetta ma bere e mangiare in spiaggia con EMI, poi qualche partita a beachvolley con FEDE e gli altri. poche chiacchiere anche con GRE, fresca di arrivo, che ha passato la giornata per conto proprio.

doccia ai bagni nr 2, zaino in auto da riportare, un salto al pub per prendere una pizza (col barista che mi ha spedito in pizzeria “perchè è più buona”) consumata poi nel tavolone all’esterno del pub. dato che non arrivava nessuno la pub ho chiamato GOSSIP che mi ha avvisato essere con gli altri al molo -per la solita sbronza serale in compagnia- quindi li ho raggiunti ma essendo messo in disparte a mezzanotte ho salutato tutti e sono tornato in appartamento.

FEDE e GRE, come previsto, non sono usciti.

DOMENICA

alle 8.15 ero già in auto, appartamento chiuso e direzione campeggio con parcheggio in hotel dato che il boschetto era purtroppo già tutto occupato.

salto a salutare DYL e BAGNINO, velocemente dato che il primo non aveva niente da raccontare e l’altro è partito subito a deviare discorsi su discorsi, come al suo solito.

mattina in spiaggia a parlare con FEDE, fidanzata e GRE, poi chiacchiere praticamente tutto il giorno con GIO che mi ha raccontato avere litigato con la fidanzata la sera prima. pranzo con lui sotto la torretta, poi pallavolo con LUKE fresco di arrivo in campeggio.

SAM si è fatto male a una gamba quindi non ha più giocato e poi siamo andati in mare io, LUKE, GRE e LUKE a fare un bagno rinfrescante e una bella chiacchierata.

alla fine doccia, poi via in auto verso il centro per recuperare la borsa con creme e asciugamani che la scema de LA PRINCIPESSA aveva scordato lì (avvisare i due giorni precedenti quando ero comodamente già in centro, no, eh?).

rientro a casa abbastanza tardi, alle 23.00 passate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *